Consegna

Consegna, spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

TAPPETI:

La consegna é GRATUITA in tutta Italia a partire da ordini superiori ai 29 euro,diversamente verranno applicate le Spese fisse pari a 10 euro per prodotti sino a 29 euro, 25 euro per prodotti sino a 200 euro, 45 euro per tutti gli altri.

I costi saranno indicati al momento della conferma dell'ordine.


Le consegne vengono effettuate al numero civico indicato al momento dell'ordine al piano stradale.

I nostri corrieri non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti. 

Abbiamo scelto di essere l'eccellenza italiana nel mondo del tappeto.

Tutti i nostri tappeti sono tagliati, personalizzati e confezionati a mano.

Per tanto, in fase di realizzazione, potrebbero esserci problemi di lavorazione che purtroppo non dipendono da nessuno ma che posso allungare di qualche giorno la consegna prevista...

Non é bello, molti ci hanno detto che nel ecommerce non si può fare, ma secondo noi é un piccolo sacrificio che si può correre in cambio di un prodotto realizzato apposta per il nostro Cliente.


Realizziamo e spediamo oltre l' 80% dei tappeti entro 20 gg. lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine. 

Qualora il tappeto o parte del tappeto (bordo) sia momentaneamente esaurito, verrete immediatamente contattati e vi sarà indicata una nuova data di consegna prevista. Potrete così scegliere se aspettare o annullare l'ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente é tenuto a 
controllare accuratamente il numero dei colli che deve essere uguale a quanto indicato del documento di trasporto, e l'imballo, che deve risultare integro, non danneggiato, non bagnato, e comunque non alterato.

Eventuali danni all'imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo 
RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail info@tippytap.it entro 3 gg. dall'avvenuta consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nell'obiettivo di offrire la miglior esperienza d'acquisto possibile restiamo comunque disponibili per qualunque necessità all'indirizzo mail info@tippytap.it. Cercheremo di risolvere con voi qualunque problema o inconveniente.

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5 gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell'avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente. 

In caso di tappeti realizzati su misura, il pagamento non verrà stornato, e la merce tornerà in 
giacenza presso il nostro magazzino in attesa del ritiro da parte del cliente, in aggiunta alle spese sostenute dal corriere per il rientro in sede.

Per i TAPPETI A PROGETTO SPECIALE faranno fede i tempi di consegna indicati durante la definizione del tappeto stesso.

OGGETTI D'ARREDO e ACCESSORI:

Vale quanto sopra

Tempi di consegna: circa 5/7 giorni dal momento dell'ordine, fatto salvo i materassi che vengono prodotti espressamente per il Cliente al momento del ricevimento dell'ordine.

ESTERO: 

Per i signori clienti residenti fuori dal territorio italiano vi invitiamo a mandarci una richiesta via mail a    info@tippytap.it    specificando nazione di residenza ed indirizzo esatto, articolo/i che interessa e recapiti.

Sarà nostra cura ricontattarvi fornendoVi le spese di spedizione previste dall'Italia sino al vostro indirizzo di residenza ed i tempi stimati di consegna.

FESTIVITA':

TippyTap.it lavora con la cosi detta tecnica del DROPSHIPPING, e quindi senza magazzino fisico. Di conseguenza la vendita e la consegna dei prodotti a catalogo é vincolata alle date di chiusura delle aziende fornitrici e dei Corrieri per quanto concerne le più importanti e lunghe festività.

Di conseguenza gli ordini potrebbero non venire evasi secondo le normali tempistiche nei periodi che vanno dal 21 Dicembre al 7 Gennaio (Festività Natalizie), dal 1 al 31 Agosto (periodo vacanze estive) e durante il mese di Aprile in concomitanza della Pasqua.

In caso di ordini ricevuti comunque nei suddetti periodi, TippyTap.it si impegna a darne tempestiva comunicazione al Cliente, comunicandogli, la dove possibile, le date previste per la consegna posticipata.

Altresi, nei suddetti periodi, per i tappeti ed in generale per tutti i prodotti realizzati al momento dell'ordine del Cliente, nel periodo delle Festività Natalizie il termine ultimo affinchè il prodotto venga consegnato prima di Natale (25 Dicembre) é il giorno 1 del mese di Dicembre. Per il periodo di vacanze estive il termine ultimo prima della chiusura estiva dei fornitori é il giorno 5 del mese di Luglio.